ERGOVIS: IL SUPPORTO
GIUSTO PER OGNI
OCCASIONE
I micronutrienti giusti per affrontare ogni situazione.
Ogni momento della vita porta con sé richieste uniche per il nostro corpo. Che tu stia affrontando il cambio di stagione, intensificando l’attività fisica o quando l’impatto di caldo e sudorazione con l’arrivo dell’estate si intensifica, è sempre un gesto essenziale fornire al tuo corpo ciò di cui ha bisogno in modo mirato.
I momenti di transizione richiedono un sostegno personalizzato per mantenere al massimo energie di cui il corpo ha bisogno, reintegrare i sali minerali, recuperare dalle fatiche quotidiane e supportare le difese immunitarie in periodi di maggiore stress.
Esplora la gamma di integratori Ergovis, studiati appositamente per offrire un supporto adeguato anche in queste circostanze. Scegli il tuo compagno di viaggio per affrontare al meglio ogni momento e per ritrovare il tuo benessere in ogni occasione.
IL TUO SUPPORTO IDEALE
PER OGNI MOMENTO ED ESIGENZA.
Gli integratori alimentari sono “prodotti alimentari” destinati ad integrare la comune dieta e costituiscono una fonte concentrata di sostanze nutritive, quali le vitamine e i minerali, o di altre sostanze aventi un effetto nutritivo o fisiologico. Gli integratori alimentari hanno lo scopo di correggere le carenze nutrizionali, mantenere un adeguato apporto di alcuni nutrienti o coadiuvare specifiche funzioni fisiologiche. Non sono medicinali e, in quanto tali, non possono esercitare un’azione farmacologica, immunologica o metabolica. Pertanto il loro uso non ha lo scopo di trattare o prevenire malattie nell’uomo o di modificarne le funzioni fisiologiche.
In linea di massima, l’assunzione in contemporanea di integratori alimentari diversi tra loro non dovrebbe avere particolari controindicazioni. Tuttavia, prima di cominciare ad assumere ulteriori integratori alimentari, si consiglia di parlarne con il proprio medico curante in modo che possa valutare possibili interazioni con i farmaci e gli altri integratori eventualmente assunti e fornire così un piano di integrazione personalizzato sulle proprie esigenze.
Gravidanza e allattamento sono momenti molto delicati per la vita di una donna. In ragione di ciò, prima di utilizzare gli integratori alimentari si raccomanda sempre di consultare il proprio medico/ginecologo, che saprà valutare al meglio le necessità specifiche di ogni futura neomamma.